Cantine Aperte in Provincia di Brindisi
Anche per quest’anno, l’APT di Brindisi ha aderito all’iniziativa “Cantine Aperte” realizzata in tutta Italia dal “Movimento turismo del vino”nella giornata del 29 Maggio p.v.; pertanto è intendimento di questo Ente mettere a disposizione gratuitamente dei turisti interessati, che pernottano nelle aziende turistiche della nostra provincia, un autobus nonché una guida poliglotta per accompagnarli in visita nelle principali cantine della nostra terra. Si tratterà di una simpatica escursione da offrire assieme a noi ai turisti presenti sul nostro territorio.
L’autobus partirà dalle piazze delle principali città della provincia ai seguenti orari:
Fasano ore 09.00
Ostuni ore 09.30
Brindisi ore 10.00 lungomare Regina Margherita 44
Tutte le partenze saranno coincidenti con l’apertura gli uffici IAT che potranno fornire assistenza ai turisti interessati.
Il tour prevederà da 3 a 4 soste in cantine dove i turisti potranno gratuitamente effettuare visite guidate aziendali, nonché degustazioni di vini olii e prodotti tipici.
Non è infatti prevista alcuna sosta per il pranzo.
La manifestazione sarà oggetto di notevole promozione sia sui siti istituzionali del movimento turismo del vino che quelli dell’APT e della Regione Puglia, nonché sulla stampa locale e nazionale.