giovedì 26 gennaio 2012

GIte 5 stelle in puglia

Qual è il segreto per trovare una struttura ricettiva che corrisponda alle nostre esigenze, che abbia tutte le comodità oggi irrinunciabili, fornisca servizi utili per apprezzare i dintorni e che si distingua dagli alberghi anonimi e uguali in ogni parte del mondo?
Il web ci può essere d’aiuto con i portali turistici che includono hotel, relais, dimore storiche selezionati in base a parametri precisi; tuttavia una ricerca generica potrebbe produrre troppi risultati, quindi il turista online deve sapersi destreggiare.
I siti generalisti non bastano più, per questo è nato Italy Luxury Guide, una collezione di lusso che accetta solo alberghi e relais di prestigio, il meglio che l’Italia può offrire.
Navigando la guida online si può scegliere una destinazione o una categoria, per questo è semplice trovare solo ciò che si cerca: ad esempio hotel a 5 stelle in Puglia, e si avranno a disposizione tutte le schede con le informazioni complete su quel tipo di struttura.
Di conseguenza decidere un hotel, prenotarlo e pianificare un viaggio e un’operazione molto più immediata che in passato, ma non per questo distratta. L’utente vuole conoscere i dettagli, sapere se ci sono promozioni attive, guardare foto accattivanti ed essere aggiornato sui costi e le attrattive nei dintorni.
Italy Luxury Guide ha l’obiettivo di soddisfare i clienti più esigenti e informati, che si affidano al web per scovare i posti più sorprendenti e lontani dalla massa, soggiornare in ville di pregio o romantici castelli, dimore restaurate o design hotel, in altre parole solo le esperienze più particolari, che sono presenti in ogni regione di Italia.
La Puglia, in tal senso, è un buon esempio perché da un lato ha i vantaggi del Meridione (clima piacevole tutto l’anno, mare pulito, gastronomia d’eccellenza), dall’altra le ricchezze sviluppate di recente pensate proprio per i turisti (non solo eventi e spettacoli, ma anche le masserie che tornano in funzione, ristoranti gestiti da grandi chef, tour guidati in Valle d’Itria o ai trulli di Alberobello).
Meglio allora organizzarsi da subito, perché iscrivendosi al sito si può usufruire di sconti esclusivi e vivere una vacanza da sogno nelle location mozzafiato del nostro Belpaese.

Nessun commento:

Posta un commento