domenica 24 giugno 2012

Nozze libanesi a Savelletrinel brindisino

Borgo Egnanzia - Savelletri
Si dice che gli invitati siano più di seicento invitati (che pare siano arrivati con aerei di linea, ma anche e soprattutto con velivoli privati) per delle nozze da mille e una notte. Fasano, nel brindisino, è diventata il centro del mondo, grazie al matrimonio del migliore amico di uno sceicco libanese. Che non ha badato ovviamente a spese e ha prenotato tre strutture extralusso nella zona per celebrare al meglio l'evento. Vip e nababbi, ce n'è per tutti: una festa lunga cinque giorni.
Tanto dureranno i festeggiamenti per il matrimonio del figlio di un noto imprenditore libanese. residente tra dubai e Londra. E cosi si andra avanti fino a domenica, fra un brindisi e l'altro, un ballo e l'altro, un banchetto e l'altro, sotto lo sguardo vigile degli agenti privati ingaggiati dagli sposi per preservare sicurezza e riservatezza degli invitati: si dice infatti che siano almeno cinquanta le guardie del corpo che si aggirano giorno e notte nei luoghi della festa. Blindatissima, almeno fino a un certo punto. perche di queste nozze da favola, in zona parlano propio tutti
Senza sosta.  Masseria San Domenico, Masseria Cimino e Borgo Egnazia sono il fulcro dell'evento. La cerimonia nuziale si è svolta proprio a Borgo Egnazia. Le tre strutture che fanno capo alla famiglia Melpignano sono ovviamente off limits. Inutile dire che i preparativi del matrimonio sono pianificati da tempo.

Nessun commento:

Posta un commento